Ricerca organica
Impara dalle keyword organiche e dai contenuti più redditizi dei competitor e crea il tuo piano per superarli nelle SERP.
Provalo gratisSvela le buone pratiche SEO dei tuoi competitor
Analizza i ranking di qualunque sito nella top 100 di Google, esplora i tuoi competitor organici, verifica quali keyword portano loro più traffico e trova nuove opportunità di portare le tue pagine in cima alle SERP
Vedi le principali keyword organiche
Ottieni un quadro completo delle keyword di un dominio e del traffico su dispositivi desktop e mobile. Esplora i trend delle keyword, il traffico stimato, le variazioni nelle prime posizioni, le funzionalità SERP e molto altro.
Provalo gratisAnalizza le prestazioni nelle SERP
Studia snapshot di SERP reali per svelare la strategia SEO dei tuoi competitor.
Provalo gratisSegui i cambiamenti di posizione
Visualizza i ranking di un dominio nel tempo per individuare punti di forza e debolezze del suo profilo di keyword.
Provalo gratisAnalizza i tuoi competitor chiave
Confronta i domini che competono per le stesse keyword. Svela i numeri delle loro keyword, il traffico stimato e il costo del traffico.
Analizza più a fondo
Vedi le pagine dei tuoi competitor nella top 100 di Google. Verifica il loro traffico e le keyword per le quali si posizionano.
Usa la cronologia del ranking delle keyword con i filtri avanzati
Filtra le keyword per posizione, intento, CPC, traffico, tipi di funzionalità SERP e molto altro. Vedi la panoramica mese per mese degli URL. Identifica i migliori sottodomini dei tuoi competitor in base a traffico e keyword.
Individua nuove minacce e opportunità
Usa dati storici dettagliati per analizzare la concorrenza
Espandi il tuo elenco di competitor
Trova più domini che si contendono con te la top 20 di Google in base al loro traffico organico e alle keyword.
Provalo gratisFocalizzati sulle keyword su cui vale la pena investire
Usa i filtri per generare elenchi di keyword per scopi e campagne differenti, e inviali direttamente a Keyword Manager.
Provalo gratisDai priorità alle pagine che hanno più bisogno
Analizza il tuo sito per identificare quali delle tue pagine web hanno le keyword più redditizie e quali hanno bisogno di più attenzioni.
Provalo gratis