PPC Keyword Tool

Scegli le keyword migliori basandoti su CPC, volume e altre metriche fondamentali. Crea un elenco di keryword perfetto, imposta le keyword negative e rimuovi i duplicati.

Raccogli le keyword e ottimizza i tuoi elenchi

Raccogli le keyword da più fonti

In qualunque campagna PPC devi mantenere un delicato equlibrio tra espandere il tuo elenco di keyword più possibile e rimanere pertinente all'argomento.

Il planner di PPC keyword di Semrush ti aiuta a raccogliere keyword in vari modi: importando keyword da file .csv, .xls e .txt, ottenendo suggerimento per le long-tail, trovando keyword correlate e fondendo le keyword per creare nuove combinazioni.

Gestisci e ottimizza gli elenchi di keyword

Se usi più canali per raccogliere le keyword è possibile che nei tuoi elenchi ci siano vari duplicati. Il pulsante "Rimuovi duplicati" li cancellerà con un clic. Puoi anche rimuovere rapidamente i caratteri speciali e i numeri non necessari. Raggruppare le keyword è un'altra fase importante del preparare una campagna PPC. È disponibile una funzionalità drag-and-drop manuale oppure, se preferisci, puoi scegliere l'opzione "1 keyword = 1 gruppo".

Fai un controllo incrociato delle keyword negative

Evita qualunque duplicato tra i vari gruppi

Quando utilizzi la corrispondenza generica o la corrispondenza generica modificata nelle tue campagne verificare la presenza di keyword negative nei vari gruppi può essere un vero dramma. Alcuni termini di ricerca possono far competere tra loro i tuoi annunci, facendo aumentare il tuo CPC. La funzione "Negativi cross-gruppo" ti risparmierà ore, specie quando gestisci grosse campagne.

Rimani nel budget ed evita la concorrenza tra i tuoi annunci!
Registrati adesso

Ripulisci il tuo elenco di keyword grazie alle Raccomandazioni

La funzionalità Raccomandazioni ti permette di rendere perfetta la tua campagna

Pulisci le keyword

Migliora il tuo elenco di keyword rimuovendo tutte le preposizioni, gli articoli e tutti gli altri modificatori non necessari.

Rimuovi i duplicati

Liberati delle keyword che appaiono in più gruppi di annunci. Rimuovere i duplicati è un buon modo di restringere il tuo elenco di keyword.

Negativi cross-gruppo

Evita le sovrapposizioni tra gruppi e ottimizza la tua campagna PPC. Lo strumento individua automaticamente le keyword duplicate nei vari gruppi di annunci in un attimo.

Rimuovi i gruppi vuoti

Salva i tuoi argomenti preferiti ed esportali in formato XLS

Compila l'elenco di keyword perfetto per la tua campagna su Google Ads!

Prova ora!